eleganza in movimento, nuovi meccanismi cassetto

 

Un vantaggio che abbiamo nel produrre mobili artigianali è quello di non avere una produzione standard che deve rispettare i tempi delle scorte di magazzino. Puntuali nell’utilizzare le novità, presentiamo i nuovi meccanismi per cassetti e cesti di Blum.

La nuova linea LEGRABOX risponde in tutto e per tutto alle attuali tendenze dell’arredamento con un design elegante, lineare, sobrio e snello. Le spondine , frutto dell’applicazione di un notevole Know-how racchiuso in uno spessore di 12,8 millimetri, sottolineano l’aspetto minimalista ed esaltano la bellezza di questi cassetti.

Ma quando si parla di Blum, quello che ci si aspetta è di rimanere a bocca aperta dal punto di vista tecnico. Ancora una volta Blum stupisce.

Un sistema di guide innovativo che offre un comfort di movimento ancor più elevato, con forze di apertura minime a partire dal primo millimetro di apertura. Una scorrevolezza dolce, quasi impercettibile. Dotato di BLUMOTION, il sistema di ammortizzazione che assicura una chiusura silenziosa e controllata. Capacità di sopportare carichi fino a 70 kg senza perdere la leggerezza del movimento. Possibilità di integrare il movimento elettrico o meccanico per i mobili senza maniglie.

E per quanto riguarda l’ordine interno?

AMBIA-LINE, questa è la risposta di Blum. Grazie ai box dal design elegante, in varie finiture, dall’acciaio al decoro legno, facili da usare e molto versatili nell’applicazione.

Una cucina deve dimostrare quanto vale nella vita di tutti i giorni.

 

 

Per progettare la tua cucina, richiedici la scheda tecnica e il catalogo degli accessori.

Sonia Sala

info@salaenricoarredamenti.com

 

 

 

 

.

Sonia Sala
Seguimi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *